Dal 19 giugno al 14 luglio – Seminary Cre 2023 “Sulle tracce di Davide”

Dal 19 giugno al 14 luglio 2023 viene proposto “Seminary Cre. Sulle tracce di Davide”, un’esperienza di una giornata intera di animazione organizzata in Seminario durante il tempo del CRE, aperta ai centri estivi parrocchiali della Diocesi di Bergamo.

La proposta rientra nel quadro dell’animazione vocazionale del Seminario: l’episodio biblico di Davide e Golia fa da cornice alla giornata di giochi e di riflessione alla scoperta dell’esperienza e degli spazi del Seminario diocesano.

I destinatari sono i ragazzi e le ragazze dalla 4a elementare fino alla 3a media, accompagnati dai loro animatori e le giornate di svolgono presso la Comunità delle Medie del Seminario di Bergamo (via Tre armi 2, Città Alta) dal lunedì al venerdì dalle 10.15 fino alle 16.30.

L’offerta è liberale (2€ a persona) ed è possibile iscriversi da martedì 11 aprile tramite il modulo a questo link fino ad esaurimento posti.

Per tutte le informazioni (tra cui il programma della giornata e come arrivare) scarica il dépliant.

Contatti utili
operabarbarigobg@gmail.com
(lunedì-venerdì dalle 18.00 alle 19.30;
sabato mattina dalle 9.30 alle 12.00)