Cre-Grest 2023 – Primi appuntamenti e sito preview

Sono disponibili online il tema, le date delle presentazioni e l’accompagnamento territoriale per il Cre del 2023, un’estate all’insegna della cura e del servizio. È possibile approfondire le tematiche attraverso il sito preview www.cregrest.it e iscriversi alle presentazioni attraverso il sito www.oratoribg.it.

Clicca qui per maggiori informazioni

Sabato 25 marzo 2023 ore 9.30 in diretta streaming sul canale YouTube di OratoriBG si terrà la presentazione del CRE 2023 a sacerdoti, responsabili e coordinatori. Per partecipare è necessario iscriversi tramite questo link entro giovedì 23 marzo, indicando il nome della parrocchia e la mail di riferimento a cui inviare il link per il collegamento.

Clicca qui per maggiori informazioni

Venerdì 5 maggio, sabato 6 maggio e domenica 7 maggio alle 20.30 tornano le serate di presentazione del Cre presso Auditorium del Seminario Vescovile di Bergamo a cui sono invitati tutti gli animatori della diocesi di Bergamo. Ciascun oratorio e/o territorio può scegliere la serata a cui partecipare e iscriversi tramite questo link o sul sito www.oratoribg.it, indicando il nome della parrocchia, la serata scelta e il numero di partecipanti entro domenica 16 aprile 2023.