7-8 marzo – Convegno Missionario per adulti e ragazzi

Sabato 7 e domenica 8 marzo si terrà il 96° appuntamento con il Convegno Missionario Diocesano per gli adulti e il 17° per i ragazzi organizzato nella Parrocchia di Sant’Alessandro in Colonna grazie alla disponibilità degli ambienti dell’Oratorio, dell’Istituto Palazzo, delle Suore di Maria Bambina e delle Suore Sacramentine.

Un evento di riflessione, formazione, testimonianza ed esperienza particolarmente rivolto ai Gruppi Missionari Parrocchiali, ai gruppi di ragazzi degli oratori che desiderano trascorrere una giornata di animazione missionaria e anche agli adulti e ai genitori che cercando spunti per il personale cammino di fede e di ricerca.

Sabato sarà dalle 15.00 alle 17.00 presso il teatro dell’Istituto delle Suore delle Poverelle (Via Palazzolo, 66 Bergamo), domenica dalle 8.30 alle 16.30 per gli adulti presso il teatro dell’Istituto delle Suore delle Poverelle e per i ragazzi presso diverse sedi che verranno comunicate ai referenti delle parrocchie.

Vai alla pagina del Centro Missionario Diocesano per il programma completo e per tutte le informazioni.