Coronavirus – Annullato il Convegno Missionario per adulti e ragazzi del 7-8 marzo

Si comunica che considerata l’incertezza della chiusura dell’emergenza sanitaria al 2 marzo e impossibilitati a riunirsi per tutti gli aspetti organizzativi il Convegno Missionario Diocesano, Adulti e Ragazzi del 7 e 8 marzo 2020 viene annullato.

L’Ufficio Missionario Diocesano ringrazia tutti i volontari delle Commissioni che in questi mesi si sono ritrovati per organizzare le attività, i Gruppi Missionari, le Parrocchie, i catechisti, gli animatori, i ragazzi, gli adulti e i don che si stavano organizzando per partecipare all’evento, le realtà che si sono rese disponibili ad accogliere il Convegno e i relatori che avrebbero portato le loro testimonianze.

Sabato 7 e domenica 8 marzo si terrà il 96° appuntamento con il Convegno Missionario Diocesano per gli adulti e il 17° per i ragazzi organizzato nella Parrocchia di Sant’Alessandro in Colonna grazie alla disponibilità degli ambienti dell’Oratorio, dell’Istituto Palazzo, delle Suore di Maria Bambina e delle Suore Sacramentine.

Un evento di riflessione, formazione, testimonianza ed esperienza particolarmente rivolto ai Gruppi Missionari Parrocchiali, ai gruppi di ragazzi degli oratori che desiderano trascorrere una giornata di animazione missionaria e anche agli adulti e ai genitori che cercando spunti per il personale cammino di fede e di ricerca.

Sabato sarà dalle 15.00 alle 17.00 presso il teatro dell’Istituto delle Suore delle Poverelle (Via Palazzolo, 66 Bergamo), domenica dalle 8.30 alle 16.30 per gli adulti presso il teatro dell’Istituto delle Suore delle Poverelle e per i ragazzi presso diverse sedi che verranno comunicate ai referenti delle parrocchie.

Vai alla pagina del Centro Missionario Diocesano per il programma completo e per tutte le informazioni.