5-8 settembre – Giornate di condivisone e preghiera per i preti che hanno avuto nuovi incarichi e destinazioni

L’Ufficio per la Formazione del Clero propone dal 5 all’8 settembre 2022 presso la Casa del Paradiso una breve esperienza rivolta a chi ha ricevuto nuovi incarichi per stare “seduti ai piedi del Signore” e ritagliarsi un tempo di “respiro” e di ripresa della propria vita, seppur alle prese con trasloco, saluti e programmazioni future.

La fraternità presbiterale, la condivisione e la preghiera caratterizzeranno il tempo di queste giornate. L’occasione data potrà permettere di riprendere spiritualmente il ministero, rileggendo la situazione personale a partire dalla Parola di Dio e dalle scelte pastorali della diocesi.

Scarica l’invito di don Luigi Paris con il programma dettagliato

Iscrizioni entro il 28 agosto (specificando se presenti all’intera proposta con pernottamento oppure solo parzialmente) scrivendo all’indirizzo segr.formazioneclero@curia.bergamo.it oppure alla sig. Nora presso la Comunità del Paradiso al n° 035 244110

Contributo richiesto per il soggiorno:
€ 40 (notte, colazione, pranzo e cena)
€ 25 (notte e colazione)
€ 10 (un pasto)

La Casa del Paradiso provvede alla biancheria per il letto e per il bagno, ma non provvede all’occorrente per l’igiene personale (sapone, shampoo, dentifricio ecc…)

Portare: Bibbia, breviario, camice e stola