21 maggio – Presentazione del progetto culturale diocesano della “Settimana della Cultura 2023”

Nei prossimi mesi su tutto il territorio della nostra Diocesi avrà vita una speciale iniziativa nella quale le diverse esperienze culturali delle Parrocchie, delle Istituzioni religiose e delle Associazioni laicali, possano tutte insieme aprire, nei medesimi giorni, le loro porte e formulare un invito festoso e una piccola proposta per tutti.

Gli Uffici pastorali, insieme agli Istituti Culturali Diocesani, hanno sviluppato l’iniziativa che si propone di rendere protagoniste e ancor più conosciute e coinvolgenti le esperienze delle nostre Comunità.

Sabato 21 maggio alle ore 10.00 presso la Casa del Giovane (via M. Gavazzeni, 13 – Bergamo) è in programma la presentazione ufficiale del progetto culturale diocesano della “Settimana della Cultura” (che si svolgerà dal 15 al 23 aprile 2023) a cui sono invitati tutti coloro che nelle parrocchie svolgono compiti nell’ambito della cultura (arte, musica, teatro, cinema, organizzazione di incontri e dibattiti) e delle comunicazioni sociali (bollettini, sito, social media),

Per partecipare mandare una e-mail a colloquies@curia.bergamo.it oppure telefonare allo 035 278 265.

Scarica la lettera d’invito ai collaboratori parrocchiali