20 aprile – Incontro formativo sul tema della ministerialità laicale

Sabato 20 aprile dalle 9.00 alle 12.00 presso l’auditorium del Seminario Vescovile Giovanni XXIII (Via Arena 11 – Bergamo) è in programma un incontro formativo sul tema della ministerialità laicale a cui sono invitati i Ministri Straordinari della Comunione, i catechisti, i partecipanti ai gruppi biblici, ai gruppi liturgici o ai gruppi lettori e tutte le persone interessate delle nostre parrocchie.

Sarà anche l’occasione della presentazione del percorso pensato dalla nostra diocesi in merito ai ministeri istituiti del catechista, dell’accolito e del lettore.

Il programma prevede il saluto del Vescovo, un momento formativo, alcune istruzioni e comunicazioni sul tema, la distribuzione di una lettera circolare sui ministeri istituiti nella nostra Diocesi di Bergamo ed un momento condiviso di adorazione eucaristica.

Per iscriversi compila il modulo a questo link oppure, se necessario, telefona al numero 035/278.262 (Lorenzo).

Scarica la locandina.

Sarà possibile parcheggiare in Seminario, fino ad esaurimento posti, accedendo dall’ingresso di Via Tre Armi. Visti i pochi parcheggi a disposizione, è utile usare meno auto possibile.