Testimonianze dal Sinodo e dall’Amazzonia

giovedì 14 Novembre

Giovedì 14 novembre alle ore 20.30 presso il Centro Parrocchiale di Gorlago si terrà un’incontro con le testimonianze dal Sinodo e dall’Amazzonia.

Introdurrà la serata don Sergio Gamberoni, direttore dell’Ufficio per la Pastorale dei Migranti, già missionario fidei donum in Bolivia. Presenterà una sintesi del documento conclusivo del Sinodo e alcuni aspetti pastorali della Chiesa nei territori amazzonici della Bolivia.

A seguire Remuzzi Stefano, Referente Sviluppo progetti e legami con il territorio dell’Ufficio per la Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Bergamo, dialogherà con il giovane fotografo freelance Zelaschi Lorenzo, confrontandosi sul suo recente reportage fotografico nelle zone amazzoniche del nord della Bolivia, territori in cui svolge il suo servizio il vescovo Mons. Eugenio Coter.

Durante la serata verranno proiettate in anteprima alcune delle immagini scattate in Amazzonia.

Scarica il comunicato stampa.

14/11/2019 20:30
14/11/2019 23:00