Finissage della mostra “Divine Creature”

domenica 21 Gennaio

Dal 1° dicembre 2023 al 21 gennaio 2024 la mostra “Divine Creature, progetto fotografico ideato e curato da Adamo Antonacci incentrato sul tema della disabilità affiancato a quello dell’arte pittorica sacra, approda a Bergamo, nel contesto dell’anno in cui la città è con Brescia Capitale Italiana della Cultura e in un tempo simbolicamente prezioso come quello del Natale.

Alle 15.30 presso la chiesa Parrocchiale di Santa Maria Immacolata delle Grazie, alla presenza di Suor Veronica Donatello (Responsabile Servizio Nazionale per la pastorale delle Persone con disabilità) e di Adamo Antonacci. è in programma il finissage a cui seguirà alle 17.00 la S. Messa.

L’evento sarà animato dai Gruppi Musicali “Accordi” dell’Associazione “In cordata” di Grumello del Monte. Un emozionante viaggio nella musica e la sua complessità, per sperimentare, sviluppare, creare, promuovere, integrare.

Sarà presente il servizio di intepretariato in LIS (Lingua dei Segni Italiana).

21/01/2024 15:30
21/01/2024 18:00