Questa non è Ibiza – Esperienze forti per giovani

Dalla collaborazione tra l’Ufficio Pastorale dell’Età Evolutiva, gli Uffici pastorali e le realtà diocesane impegnate nell’ambito della pastorale giovanile, nasce il progetto Questa non è Ibiza: un collettore di esperienze forti per giovani che cercano un modo diverso di trascorrere le proprie vacanze. Tutto nasce dal desiderio di prendersi cura dei giovani in uno dei periodi più gravido di occasioni, l’estate, con la proposta di esperienze significative sia dal punto di vista personale che comunitario.

Gli enti coinvolti in questo grande collettore sono la Caritas diocesana, il Centro Missionario Diocesano, l’Ufficio Pastorale per il Primo Annuncio, le Acli di Bergamo, Comunione e Liberazione, il CVS, il Monastero San Giacomo di Pontida, Operazione Mato Grosso, Sermig Bergamo, le Suore del Bambino Gesù, le Sorelle Clarisse di Bergamo, le Suore Orsoline di San Girolamo in Somasca e le Suore delle Poverelle.

Nella pagina dedicata alle esperienze forti per giovani, è possibile ricercare la proposta con un motore di ricerca sviluppato ad hoc, con diversi criteri di scelta: il numero dei partecipanti, il periodo, la destinazione e la tipologia.

Clicca qui per accedere subito alla pagina di “Questa non è Ibiza”