La Gioia del Vangelo: l’annuncio del Vangelo nel web nel tempo di Avvento

… il Vangelo risponde alle necessità più profonde delle persone, perché tutti siamo stati creati per quello che il Vangelo ci propone: l’amicizia con Gesù e l’amore fraterno” (Evangelii Gaudium 265)

“La Gioia del Vangelo” è il desiderio di alcuni giovani e adulti della nostra Chiesa di Bergamo di annunciare la Buona Notizia con ogni mezzo e in ogni contesto, perché il Vangelo si intrecci con la quotidianità della vita: niente di più, niente di meno di questo!

Una redazione composta da molte voci: giovani, adulti, fidanzati, sposi, seminaristi, sacerdoti, consacrate; a raccontare quanto il Vangelo possa veramente toccare la vita di ciascuno, in modo diverso, ma sempre vero e profondo.

Nel concreto si tratta di un servizio di annuncio del Vangelo nel web: ogni mattina chi desidera potrà leggere e ascoltare il Vangelo del giorno, accompagnato da un’immagine, un commento e un piccolo impegno, per essere aiutati a vivere la fede nel quotidiano della vita.

Un servizio sempre in crescita, accessibile a tutti da ogni dispositivo, multipiattaforma: sito web, App gratuita, Telegram, Social (Facebook, Instagram, Youtube, Twitter, Miracle), Podcast (Spotify, App Podcast, Google Podcast, Anchor.fm, Podtall e molti altri).

Novità: con l’avvio del tempo di Avvento finalmente è disponibile la APP per sistema iOs

Per avere tutte le informazioni visita il sito dedicato.

Leggi questo articolo in cui si parla de La Gioia del Vangelo.

Guarda la promo per il tempo dell’Avvento 2022, occasione per rilanciare l’importanza della Parola di Dio nel quotidiano: