Il 2 e il 6 gennaio 2024, nell’ambito della mostra Il Bambino di Betlemme. Per ricordare il Natale di Greccio del 1223 per opera di San Francesco, verranno organizzati due presepi viventi nelle cornici delle chiese cittadine di San Defendente e della Parrocchia delle Fiorine. In particolare, il primo presepe sarà allestito in concomitanza con la festa di San Defendente; parteciperanno i bambini e i ragazzi del catechismo, in collaborazione con la “Cumpagnia del Fil de Fèr” di Piario e con le cornamuse orobiche. Il presepe vivente dell’Epifania, invece, si animerà sul sagrato della Parrocchia delle Fiorine.

Martedì 2 gennaio ore 15.30 (in caso di maltempo, venerdì 5 gennaio)
Presepe vivente nella chiesa di San Defendente

Sabato 6 gennaio ore 17.00
Presepe vivente presso il sagrato della Parrocchia delle Fiorine