Aspettando il Natale. Letteratura e musica a cura di Virginio Zambelli

Il Centro Culturale delle Grazie, in collaborazione con il Teatro R.A.S.E. Europa, ha in serbo una serata speciale: mercoledì 13 dicembre si potrà assistere a uno spettacolo che unirà letteratura e musica, con le voci di Katia Cassella e Virginio Zambelli – curatore della serata – accompagnate dal pianoforte di William Limonta, giovanissimo pianista e compositore bergamasco.

Virginio Zambelli, attore, è anche fondatore del Teatro R.A.S.E., sigla per Ricerca Artistica Sulla Emotività. Specializzato in letture drammatizzate su testi poetici e letterari, da qualche anno il gruppo teatrale si dedica anche a letture e rappresentazioni di testi sacri.

L’evento, ospitato dalla chiesa di Santa Maria Immacolata delle Grazie, avrà inizio alle 20.45.

Mercoledì 13 dicembre ore 20.45
Chiesa di Santa Maria Immacolata delle Grazie