Settimana della Cultura. Nella Città di Tutti.

Video inviti degli Istituti Culturali

Una settimana di festa, da costruire insieme a tutte le Comunità della nostra Diocesi che quotidianamente si impegnano per promuovere iniziative e proporre attività.

Una buona opportunità per le Parrocchie, gli Istituti di Vita Consacrata, le Associazioni e i Movimenti laicali far conoscere a un pubblico più ampio il proprio lavoro nel campo della cultura e delle comunicazioni sociali.

Una bella occasione per collaborare con gli Istituti diocesani che sono a disposizione per supportare la progettazione delle iniziative.

Un evento straordinario che, mentre valorizza la ricchezza delle realtà culturali presenti nel territorio della nostra Diocesi, si offre come occasione propizia per rinnovare l’incontro e il legame con tutti.

Qui trovi l’invito che i nostri Istituti Culturali rivolgono a tutte le Comunità, perché partecipino da protagoniste per far conoscere il proprio patrimonio culturale.