A maggio – 17° Convegno Missionario Diocesano per ragazzi

Il prossimo mese di maggio si celebrerà il 17° Convegno Missionario Diocesano dei Ragazzi “Per-corriamo la via della missione. Educhiamoci all’alterità” nella forma del Convegno diffuso: sarà vissuto a livello di singole parrocchie.

Alle parrocchie che celebreranno il Convegno del Ragazzi, il Centro Missionario fornirà il kit con le proposte formative e animative pensate per le diverse fasce d’età, il video con il saluto del Vescovo, numerose video testimonianze di missionari, alcuni semplici suggerimenti per la Celebrazione Eucaristica. In questo modo le parrocchie saranno autonome nel gestire il Convegno stesso.

Entro il 12 aprile le parrocchie interessate devono darne comunicazione al Centro Missionario Diocesano.