Domenica 8 novembre 2026 dalle 14.00 alle 18.00 nel Seminario Vescovile si terrà il Convegno Diocesano per le Catechiste e i Catechisti sul tema “Educare oggi alla Fede attraverso le domande di Gesù“.
Si continueranno ad approfondire gli ingredienti generativi della Catechesi ponendo particolare attenzione e attivazione alla familiarità con la Parola di Dio nei percorsi di Catechesi, di Evangelizzazione e nell’Eucaristia.
Per l’anno 2027 verranno proposte le uscite sul tema:
- a Parigi dal 9 all’11 aprile
- in Terra Santa o Bruxelles dal 29 luglio al 4 agosto
Scarica la locandina per l’inoltro online con le indicazioni di uscite durante l’anno 2027 e il link per il modulo di iscrizione
Scarica la locandina per l’esposizione nelle bacheche con le indicazioni di uscite durante l’anno 2027 e il QRcode per il modulo di iscrizione






