Pellegrinaggio in Giordania

L’ufficio si propone di promuovere dentro la Diocesi tempi e luoghi dove poter vivere momenti di incontro e intimità con il Signore nella Chiesa sotto l’azione dello Spirito. In particolare, fa conoscere e mette in rete tutte le proposte di preghiera e spiritualità diocesane e proposte dalle diverse Case di Spiritualità presenti a Bergamo.

Per l’estate 2026, e più precisamente dal 6 al 13 agosto e dal 23 al 30 agosto, l’Ufficio Tempi dello Spirito, in collaborazione con la Pastorale Giovanile di Bergamo, propone un pellegrinaggio di gruppo in Giordania per giovani dai 19 ai 35 anni.

Per iscriversi contattare don Gabriele Bonzi via mail a tempidellospirito@curia.bergamo.it. Le iscrizioni chiudono il 31 gennaio 2026, o fino ad esaurimento posti disponibili (50 posti massimo).

Periodo: dal 6 al 13 agosto 2026 e dal 23 al 30 agosto 2026

Partecipanti: Singoli / Gruppi

Età dei destinatari: 19-35 anni

Termine iscrizioni: sabato 31 gennaio 2026

Ente organizzatore: Ufficio diocesano Tempi dello Spirito
Scarica locandina
Scarica la brochure con le informazioni dettagliate