Concerto del maestro Cominetti

In occasione della festa della Madonna delle Grazie che ricorre il giorno 2 luglio 2024, il maestro Ennio Cominetti terrà un concerto d’organo nella Chiesa di S.Maria Immacolata delle Grazie alle ore 20.30.

Si è scelto di solennizzare questo momento con un esecuzione all’organo, poiché quest’anno ricorrono i 100 anni della costruzione dell’organo Balbiani Vegezzi Bossi presente nella chiesa parrocchiale.

Inoltre sarà questa l’occasione per ammirare per l’ultima volta sul presbiterio la ricostruzione del Polittico delle Grazie del Foppa; dal giorno successivo l’opera si potrà ammirare nella cappella a lato del presbiterio dove si trovano gli affreschi anch’essi provenienti dall’antica Chiesa delle Grazie.