Presentazione della Settimana della Cultura

Oltre duecento proposte che animeranno l’intero territorio della diocesi dal 15 al 23 aprile.

Sabato 4 marzo, alle ore 10.00, presso la Casa del Giovane sarà presentata al pubblico La Settimana della Cultura.

Sarà un’occasione unica per scoprire gli eventi speciali d’apertura e chiusura e le oltre duecento proposte che animeranno l’intero territorio della diocesi dal 15 al 23 aprile.

La ricchezza di idee e la varietà degli eventi ideati per questa Settimana, inserita a pieno titolo nel cartellone ufficiale degli appuntamenti di Bergamo-Brescia, Capitale italiana della Cultura 2023, risponde appieno al titolo dell’iniziativa: ”Nella Città di Tutti”.

Alla presentazione prenderanno parte le istituzioni e tutti i protagonisti che hanno reso possibile questo grande evento. Sarà inoltre l’appuntamento nel quale verrà consegnato il materiale di comunicazione da portare nella comunità e nel territorio.