9 ottobre – Incontro diocesano per il progetto “Seme DiVento”

Domenica 9 ottobre 2022 dalle 17.00 alle 21.00 presso l’oratorio di Boccaleone (via S. Bartolomea Capitanio 11, Bergamo) è in programma l’incontro diocesano del progetto “Seme DiVento” in cui quest’anno sono vengono convogliati gli appuntamenti formativi pensati per gli educatori degli adolescenti.

Promosso dall’UPEE, dal UCD, dal UPF, dal UPV e dai Consultori Diocesani della Fondazione Angelo Custode, sarà un’occasione per provare a condividere insieme – educatori degli adolescenti in primis, ma anche sacerdoti, membri di Equipe Educative o di Consigli Pastorali Parrocchiali, coordinatori delle Terre Esistenziali delle CET – le prime coordinate dell’avventura educativa e pastorale che stiamo per ricominciare.

Per iscriversi è necessario compilare questo modulo entro il 2 ottobre.

Clicca qui per altre informazioni.