24 ottobre – Cammino Sinodale – Incontro online per i facilitatori dei gruppi di discernimento

Martedì 24 ottobre alle ore 20.45

a seguito della sessione del Consiglio Pastorale Diocesano e di alcune sollecitazioni che sono arrivate, il Gruppo di coordinamento diocesano del Cammino Sinodale ha ritenuto opportuno pensare a una riunione online per provare a sciogliere i dubbi di metodo legati alla facilitazione dei Gruppi di discernimento.

Sono invitati a partecipare in modo particolare i facilitatori dei Gruppi di discernimento.
Clicca qui per accedere all’incontro.

Verranno ripercorse le tappe del metodo e spiegati con calma i vari passaggi; ci sarà poi la possibilità di osservare come costruire effettivamente la sintesi; non mancherà infine un tempo adeguato per porre le proprie domande.