Scadenza consegna elaborati

La Segreteria sinodale ricorda alle Parrocchie che entro martedì 30 maggio 2006 va consegnato quanto elaborato in corrispondenza alle schede in preparazione all’Assemblea sinodale. Gli elaborati sono da inoltrare alla Segreteria sinodale (da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 12,00) o da inviare tramite posta, fax (035-278250) oppure e-mail (sinodo@curia.bergamo.it).

A far data 25 settembre 2006 sono pervenuti, oltre i contributi di alcuni singoli, quelli delle seguenti Parrocchie e Associazioni:
Confraternite, ACLI di Pedrengo, Adasm Fism, Amici ISSR Bergamo, Capitolo della Cattedrale, CELIM Bergamo, CISM-USMI-GIS, Comunità MAGDA Gandino, Comunità S. Fermo, FIES, Missionarie Eucaristiche, Sacerdoti del Seminario

Abbazia, Adrara San Martino, Albano S. Alessandro, Albino, Almenno S. Bartolomeo, Almenno S. Salvatore, Alzano Maggiore, Ama, Amora, Ambivere, Ambria di Zogno, Arcene, Ardesio, Ascensione, Aviatico, Azzone, Bagnella, Bani, Bariano, Barzana, Barzizza, Basella, Bedulita, Berbenno e Blello, Bergamo (S. Alessandro della Croce, S. Caterina V.M., Boccalone, Campagnola, Colognola, Fontana, Longuelo, Loreto, Redona, S. Alessandro in Colonna, S.Anna, S. Antonio, S. Teresa di Lisieux, S. Grata, Cattedrale, S. Andrea, S. Cuore, S. Francesco d’Assisi, S. Giuseppe, S. Grata e S. Rocco, S. Gregorio Barbarigo, S. Lucia, S. Maria al Bosco, S. Maria alle Grazie, S. Paolo Ap., S. Pio X, Celadina, S. Colombano, S. Croce alla Malpensata, Comunità di S. Fermo, S. Sisto, Valtesse, Valverde)
Berzo S. Fermo, Bolgare, Boltiere, Bonate Sopra, Bonate Sotto, Bondione, Bondo Colzate, Bondo Petello, Borgo di Terzo, Botta di Sedrina, Botta di Sotto il Monte, Bottanuco, Bratto, Brembate Sopra, Brembate Sotto, Brembilla, Brembo, Brusaporto, Burligo, Calcinate, Calepio, Calolziocorte, Calusco d’Adda, Camerata Cornello, Capizzone, Capriate, Carobbio degli Angeli, Casale, Casazza, Cassiglio, Castione, Castro, Cavernago, Cazzano S. Andrea, Cenate Sopra, Cenate Sotto, Cene, Cepino di S. Omobono, Chignolo d’Isola, Chiuduno, Cicola, Cirano di Gandino, Cisano Bergamasco, Ciserano, Cividate al Piano, Cividino, Clanezzo, Clusone, Colere, Cologno al Serio, Colzate, Comenduno, Comun Nuovo, Corna Imagna e Locatello, Cornalba, Cornale, Cortenuova, Costa Serina, Costa Valle Imagna, Credaro, Crespi d’Adda, Curnasco, Curno, Dalmine, Desenzano al Serio, Dorga, Dossello, Dossena, Endenna, Esmate, Fara Olivana, Filago, Fino del Monte, Fiobbio di Albino, Fiorano al Serio, Fiorine di Clusone, Fiumenero, Fonteno, Foppenico, Foresto Sparso, Fuipiano, Ganda, Gandellino, Gandino, Gandosso, Gavarno, Gavarno Vescovado, Gaverina Terme, Gazzaniga, Gerosa, Ghisalba, Gorle, Grassobbio, Grignano, Gromlongo, Gromo, Grone, Grumello del Monte, Grumello del Piano, Grumello de’ Zanchi, Guzzanica di Dalmine, Lallio, Leffe, Lenna, Lepreno, Levate, Locate, Lonno, Lorentino, Lurano, Luzzana, Madone, Malpaga, Mariano al Brembo, Martinengo, Mazzoleni, Mezzoldo, Moio de’ Calvi, Monte di Grone, Montello, Monte Marenzo, Morengo, Mornico, Mozzo, Mozzo Dorotina, Nasolino, Nembro, Nese di Alzano, Ogna, Olera, Olmo al Brembo, Oltre il Colle, Orezzo, Orio al Serio, Osio Sopra, Osio Sotto, Pagazzano, Paladina, Paratico, Parre, Parzanica, Pedrengo, Peghera, Peia, Petosino, Pianico, Piario, Piazza Brembana, Piazza di Sovere, Piazzatorre, Piazzolo, Pognano, Pontegiurino, Ponteranica, Ponte Nossa, Ponte S. Pietro, Ponte S. Pietro Villaggio S. Maria, Ponte Selva, Pontida, Poscante, Pradalunga, Predore, Premolo, Presezzo, Ramera di Ponteranica, Ranica, Ranzanico, Rigosa di Algua, Riva di Solto, Romano di Lombardia, Romano S. Pietro ai Cappuccini, Roncallo Gaggio, Roncola, Roncola di Treviolo, Rosciate, Rossino, Rota Imagna, Rovetta, Sabbio di Dalmine, S. Antonio Abbandonato, San Lorenzo di Rovetta, San Pellegrino Terme, Gervasio, Sala di Calolzio, San Felice al Lago, San Giovanni Bianco, San Martino oltre la Goggia, San Paolo d’Argon, San Pellegrino, Sarnico, Scano, Sedrina, Selino Alto, Selino Basso, Sellere, Selva di Zandobbio, Semonte, Scano al Brembo, Scanzorosciate, Selvino, Seriate, Serina, Sforzatica, Sola di Fara Olivana, Somasca di Vercurago, Somendenna, Songavazzo, Sopracornola, Sorisole, Sottochiesa con Olda e Pizzino, Sotto il Monte, Sovere, Spirano, Stabello, Stezzano, Strozza, Suisio, Tagliuno, Tavernola, Telgate, Terno d’Isola, Torre Boldone, Torre de’ Busi (San Gottardo e San Marco), Torre de’ Roveri, Trafficanti, Trescore Valcanale, Treviolo, Tribulina di Scanzorosciate, Ubiale, Urgnano, Valle del Riso, Valnegra, Valpiana, Valsecca, Verdellino, Verdello, Vertova, Vigano S. Martino, Vigolo, Villa d’Adda, Villa d’Almé, Villa di Serio, Villa d’Ogna, Villasola, Villongo S. Alessandro, Villongo S.F., Zambla, Zandobbio, Zanica, Zingonia di Verdellino, Zogno, Zorzone.

Vicariati di: Spirano-Verdello, Brembilla-Zogno, Calolzio-Caprino, Rota Imagna, Urbano sud-ovest, Vicariato Calepio-Telgate.