L’Ufficio per il Primo Annuncio propone a giovani esperienze di evangelizzazione in strada e in contesti diversi, al fine di rendere consapevoli che il tesoro dell’incontro con Gesù Cristo non può essere tenuto gelosamente per se stessi, ma va annunciato a tutti, perché chiunque possa avere la possibilità di vivere quell’incontro che può cambiare la vita. Papa Francesco diceva che per portare il Vangelo ai giovani c’è bisogno di altri giovani che lo abbiano nel cuore.
“Mission beach” è una proposta di evangelizzazione di spiaggia in un contesto di divertimento e di gioia che vuole vederti protagonista nell’annuncio del Vangelo ad altri giovani come te! Le giornate saranno costruite su momenti di formazione all’annuncio e momenti di spiritualità, condivisioni in gruppo, momenti di animazione e di evangelizzazione in spiaggia per incontrare i giovani sotto gli ombrelloni. L’esperienza culminerà in una serata di evangelizzazione La Luce Nella Notte, durante la quale una chiesa rimarrà aperta fino a notte inoltrata per consentire ai giovani di entrare ed essere accompagnati, tra musica e canti, a vivere l’incontro personale con Gesù e con il Suo perdono. Non mancherà il tempo per stare insieme, divertirsi e costruire relazioni che profumano di Vangelo! E non ti preoccupare se non hai mai vissuto esperienze di evangelizzazione…c’è sempre una prima volta!
Lunedì 15 giugno alle 21.00 ci sarà una serata di presentazione della proposta presso il salone del Santuario di Stezzano.
Periodo: Dal 17 al 22 agosto
Partecipanti: Sia singoli che gruppi
Età dei destinatari: 18-30 anni
Ente organizzatore: Ufficio pastorale per il Primo Annuncio
Clicca qui per conoscere la realtà
Visita la pagina Instagram @primoannuncio
Per info e iscrizioni scirvere una mail a lalucenellanotte.bg@gmail.com oppure chiamare lo 035 278211 o lo 393 2511310






