Settimana Biblica

martedì 1 Ottobre

Dall’1 al 4 ottobre 2024 dalle 9.30 alle 12.00 presso la Sala Ipogea della Parrocchia di Loreto (Bergamo) (via Padre Massimiliano Kolbe 3 – Bergamo) verrà proposta la “Settimana Biblica” sul tema: “La limitatezza dell’essere umano nella Sapienza biblica, con relatore prof. M. Grilli, professore emerito dell’Università Gregoriana

L’inizativa è rivolta ai ‘Gruppi Biblici’ che seguono la proposta ormai più che trentennale – elaborata da Padre F. Rossi de Gasperis – di un’introduzione scientifica ai vari testi scritturistici e di una lettura continua e integrale della Bibbia, distesa su un percorso pluriennale, con la guida di competenti conduttori e dell’incaricato diocesano, don Alberto Maffeis.

Scarica il volantino.

01/10/2024 09:30