27 settembre – Presentazione proposte per giovani, adolescenti e oratori 2024/2025

Venerdì 27 settembre alle ore 20.45 presso il CineTeatro Agorà dell’oratorio di Mozzo in apertura del nuovo anno pastorale, l’Ufficio Pastorale per l’Età Evolutiva, l’Ufficio Vocazioni e l’Ufficio Tempi dello Spirito presenteranno le tante novità e tutte le proposte diocesane per gli adolescenti e i giovani e per animare la vita dei nostri oratori: in particolare, verranno presentati i dettagli del Giubileo degli adolescenti di aprile e dei giovani di agosto.

É possibile partecipare alla serata sia in presenza che online (il link per la partecipazione online sarà inviato all’indirizzo comunicato in fase di iscrizione, a chi sceglierà quest’opzione) e sono invitati tutti i preti e i laici che si prendono cura della vita dell’oratorio e della pastorale giovanile con un ruolo di responsabilità (parroci, curati, equipe educative, educatori degli adolescenti e dei giovani).

Le iscrizioni sono a titolo personale e chiudono venerdì 20 settembre 2024.

Clicca qui per info e iscrizioni