25-29 agosto – Corso residenziale per i giovani degli oratori a Mezzoldo

Da mercoledì 25 a domenica 29 agosto 2021 presso il Rifugio Madonna delle Nevi è in programma corso residenziale di Mezzoldo rivolto ai giovani impegnati negli oratori.

Nel rispetto delle normative anti-Covid e con un adeguamento del progetto formativo alle esigenze di questo tempo ancora un po’ inedito, si torna a far vivere a livello diocesano il clima profondo, energico e appassionato di chi vuole mettersi al servizio del proprio oratorio, dopo i mesi difficili della pandemia e del distanziamento. Un’esperienza che aiuterà a rileggere non solo i vissuti di ciascuno, ma a rilanciare i talenti di tutti in relazione all’impegno educativo e pastorale dentro le nostre comunità. Un modo per ricominciare a “fare squadra” ed essere Chiesa giovane nella Diocesi di Bergamo.

L’invito è rivolto ai giovani nati tra il 1996 e il 2003 per i quali può essere l’occasione di rilettura, approfondimento e rilancio del loro servizio educativo.

Scarica la locandina.

Per info e iscrizioni (entro il 31 luglio)
Segreteria Upee
tel. 035278203 – upee@curia.bergamo.it