testatanewsletter
Newsletter n° 15 del 6 giugno 2020

Fondo di solidarietà per il sostegno delle scuole dell’infanzia parrocchiali per il periodo settembre 2019 - febbraio 2020

Fondo Solidarietà per il sostegno delle Scuole dell’Infanzia Parrocchiali per il periodo settembre 2019 - febbraio 2020
Anche quest’anno la diocesi attiva le richieste per l’accesso al fondo di solidarietà per le scuole dell’infanzia parrocchiali. On line la lettera di presentazione con le modalità per le richieste e i moduli.

Fondo "Ricominciamo insieme" - Nota specifica per le scuole dell’infanzia

Gli uffici diocesani preposti chiedono ai gestori di individuare le eventuali famiglie più bisognose della scuola e avviare le procedure e la verifica dei requisiti secondo le indicazioni presentate nel progetto.

Bergamo Festival Preview - A giugno quattro incontri sul tema "Quel che resta del bene"

In attesa della manifestazione di luglio, il Festival inaugura dal 4 giugno: “Quel che resta del bene. Preview”, un ciclo di quattro incontri in diretta streaming sui canali Facebook, YouTube e bergamofestival.it

Trame della domenica - Il Vangelo settimanale nel linguaggio della comunicazione aumentativa

Una riflessione sul Vangelo domenicale con schede nel linguaggio della Comunicazione Aumentativa Alternativa a cura della CEI.

Indicazioni per le persone con disabilità per il rientro alle celebrazioni

Nel video le indicazioni igienico-sanitarie per il rientro alle celebrazioni spiegate con immagini e tradotte in LIS.

Seminario a distanza per genitori di ragazzi e adolsecenti - On line il video

On line il video integrale del seminario gratuito proposto da Area Formazione Patronato San Vincenzo di Bergamo, l’Ufficio per la pastorale della famiglia della Diocesi di Bergamo e l’Istituto Minotauro per sostenere in questo periodo di emergenza COVID-19 le famiglie nella gestione dei figli adolescenti.

LA DIOCESI NEI GIORNI DEL CORONAVIRUS

INDICAZIONI E DISPOSIZIONI
indicazioni e disposizioni
PROPOSTE E MATERIALE