testatanewsletter
Newsletter n° 19 del 22 maggio 2021

22 maggio - Veglia di Preghiera per la Pentecoste

Sabato 22 maggio alle ore 20.00 dal Santuario della Madonna dei Campi di Sorisole (in presenza su invito) e in diretta sul canale YouTube della diocesi si terrà la Veglia di Preghiera per le Pentecoste "Infunde amorem cordibus" presieduta dal Vescovo Francesco. On line il libretto.

Papa Francesco: il catechista sarà un Ministero

On line alcuni approfondimenti e il testo della notizia adattato anche per la pubblicazione sui bollettini parrocchiali.

9 giugno - Assemblea del Clero

Mercoledì 9 giugno alle 9.30 nell’Auditorium del Seminario si terrà l'Assemblea del Clero. Durante l'incontro è in programma l'intervento del Vescovo Francesco “Continuiamo a servire la vita dove la vita accade”.

29 maggio e 5 giugno: incontri “Allenare il pensiero. Proposte e percorsi” e “Luoghi espositivi in Diocesi: promuoverne la conoscenza”

Sabato 29 maggio si svolgerà l'incontro "Allenare il pensiero. Proposte e percorsi" a cura di ISSR e Pastorale Universitaria; sabato 5 giugno l'Ufficio Beni Culturali, il Museo Diocesano e la Rete Musei propongono l'incontro "Luoghi espositivi in Diocesi: promuoverne la conoscenza".

10-12 giugno - Incontri di orientamento per ragazzi di 5° elementare, 1° e 2° media

Da giovedì 10 a sabato 12 giugno presso il Seminario Vescovile di Bergamo sono in programma gli incontri di orientamento per ragazzi di 5a elementare, 1a e 2a media. Iscrizioni entro il 31 maggio.

Giugno-luglio - Esercizi spirituali per il Clero

L'Ufficio per la Formazione Permanente del Clero per i prossimi mesi di giugno e luglio segnala le seguenti proposte di esercizi spirituali. L'iscrizione è da effettuarsi direttamente presso le case di Spiritualità.
banner_PellegrinaggioPastorale
banner_diocesiCoronavirus