testatanewsletter
Newsletter n° 2 del 14 gennaio 2023

16-28 gennaio - Settimana di Preghiera per l'Unità dei Cristiani

Dal 16 al 28 gennaio 2023 è in programma la Settimana di Preghiera per l'Unità dei Cristiani dal titolo "Imparate a fare il bene, cercate la giustizia (Isaia 1,17)". Il culmine sarà mercoledì 25 gennaio alle ore 20.45 presso la chiesa di S. Maria Immacolata delle Grazie con la Celebrazione ecumenica della Parola.

24 gennaio - S. Francesco di Sales - Il Vescovo Francesco incontra i professionisti della comunicazione

In occasione della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e dei comunicatori, martedì 24 gennaio alle ore 10.30 presso il Patronato san Vincenzo è in programma l'incontro con il Vescovo aperto a tutti i giornalisti, ai professionisti dell' informazione e della comunicazione, a chi opera nel campo delle comunicazioni sociali.

2-5 febbraio - Giornata della vita e della famiglia

Da giovedì 2 a domenica 5 febbraio in diocesi si celebrano le Giornate della Vita e della Famiglia "...per una cultura della vita". Il programma vuole coinvolgere tutte le parrocchie e le associazioni che si interessano delle famiglie; i luoghi in cui si svolgeranno gli eventi sono concentrati attorno a Stezzano e Zanica.

11 febbraio - XXXI Giornata Mondiale del Malato

Sono disponibili per i materiali per l'animazione della XXXI Giornata Mondiale del Malato "«Abbi cura di lui». La compassione come esercizio sinodale di guarigione" che si celebrerà sabato 11 febbraio. La celebrazione diocesana si terrà presso l'Ospedale "Papa Giovanni XXIII", alle ore 20:30 con la Fiaccolata attorno e un momento di riflessione.

30 gennaio - Presentazione alle parrocchie del servizio diocesano per la gestione integrata dei rapporti commerciali di gas ed energia elettrica

Lunedì 30 gennaio alle ore 18.00 grazie al supporto di Alex Servizi, si terrà una riunione via streaming per la presentazione ufficiale del primo servizio che la Centrale Acquisti intende offrire: la gestione integrata dei rapporti commerciali finalizzati all’approvvigionamento di gas ed energia elettrica. Online il questionario per la partecipazione.
banner_LetteraPastorale22-23
banner_PellegrinaggioPastorale