testatanewsletter
Newsletter n° 16 del 22 aprile 2023

S. Giuseppe Lavoratore - Celebrazione del Vescovo Francesco con e per i lavoratori

Anche quest'anno in occasione della memoria liturgica di S. Giuseppe lavoratore il Vescovo Francesco lunedì 1° maggio celebrerà la S. Messa alle ore 15.30 nel contesto di una realtà produttiva del nostro territorio, l'azienda NTS SPA di Lallio.

25 aprile - Festa di Clackson in Seminario

Martedì 25 aprile dalle 8.30 in Seminario è in programma la Festa di Clackson, un appuntamento per tutti i chierichetti della diocesi di Bergamo. Come ogni anno, ogni gruppo chierichetti delle parrocchie è invitato a costruire un oggetto liturgico da presentare alla festa.

27 aprile - Veglia vocazionale diocesana

Giovedì 27 aprile alle 20.45 nella Chiesa parrocchiale di Mozzo (Piazza Trieste, 1) è in programma la Veglia vocazionale diocesana “Così fu generato” presieduta dal Vescovo Francesco a cui sono invitati particolarmente i giovani.

29 maggio - Restituzione diocesana della fase narrativa del Cammino sinodale

Lunedì 29 maggio alle ore 20.45 presso l’Auditorium della Casa del Giovane alla presenza del Vescovo Francesco è in programma la serata di restituzione diocesana organizzata dal Coordinamento diocesano a conclusione della fase narrativa (2021-2023) del Cammino sinodale delle Chiese che sono in Italia.

Dal 28 maggio al 3 giugno - Pellegrinaggio Diocesano a Lourdes con U.N.I.T.A.L.S.I.

Dal 28 maggio al 3 giugno (dal 29 maggio al 2 giugno in aereo) è in programma un pellegrinaggio a Lourdes per ricordare i 120 anni di fondazione dell’U.N.I.T.A.L.S.I. Il viaggio è aperto a tutti, ammalati o anziani, persone in difficoltà, giovani o semplicemente persone che vogliono vivere un'esperienza nella Fede, nella collaborazione, nella condivisione.

Chiusura degli uffici di Curia in occasione della festa della liberazione

Si comunica che in occasione della festività del Giorno della Liberazione gli uffici di Curia rimarranno chiusi anche lunedì 24 aprile 2023. Riapriranno quindi mercoledì 26 aprile.
banner_LetteraPastorale22-23
banner_PellegrinaggioPastorale