testatanewsletter
Newsletter n° 25 del 3 ottobre 2020

"Una parola amica" - Messaggio dei Vescovi Lombardi ai fedeli delle diocesi di Lombardia

Pubblichiamo il messaggio con cui i Vescovi Lombardi intendono raggiungere tutte le comunità delle loro diocesi, al termine della sessione svoltasi a Caravaggio nelle giornate di mercoledì e giovedì 16 e 17 settembre.

Ottobre missionario 2020 - Iniziative diocesane

In occasione dell'ottobre missionario e della Giornata Missionaria Mondiale di domenica 18 ottobre nella nostra diocesi sono in programma le seguenti iniziative.

Libreria "Buona Stampa" - Svendita materiale per cessata attività

Nell’ottica di ristrutturazione delle attività diocesane da lunedì 5 ottobre 2020 a sabato 14 novembre la libreria riaprirà (in Bergamo, via Paleocapa) per una svendita dei prodotti con uno sconto del 50 % (orario continuato dalle 9 alle 18).

Ripresa della catechesi - Materiale, indicazioni e modulistica per la ripresa della catechesi

La Conferenza Episcopale Italiana ha predisposto le linee orientative per la ripresa dei percorsi educativi per minori nelle parrocchie (catechesi dell’ iniziazione cristiana, preadolescenti, adolescenti) con riferimento alle normative igienico sanitarie.
banner_diocesiCoronavirus
banner_RicominciamoInsieme