testatanewsletter
Newsletter n° 31 del 4 settembre 2021

Da ottobre la proposta 2021-2022 per giovani sposi "Amori in Corsa"

Da domenica 24 ottobre è in programma una proposta, di supporto alle parrocchie, per giovani sposi nei primi dieci anni di matrimonio. Un’occasione per camminare e confrontarsi con altre famiglie e dare concretezza alla promessa dell’Amore per sempre, che trova in Dio la vera sorgente di grazia.

Corso triennale per addetti agli archivi e alle biblioteche parrocchiali "Nella bisaccia dell'archivista"

Da ottobre è in programma la terza annualità del corso triennale per addetti agli archivi e alle biblioteche parrocchiali "Nella bisaccia dell'archivista" organizzato dall'Archivio Storico Diocesano. Possibilità di frequenza on line e iscrizioni entro il 30 settembre.

Formazione per docenti 2021 - Catalogo di proposte organizzate dal Patronato S. Vincenzo

​Il Patronato S. Vincenzo propongono un catalogo di proposte formative per docenti con percorsi che offrono stimoli e strumenti oggi necessari per la crescita della loro professionalità, per porsi con i giusti strumenti nella relazione educativa con le nuove generazioni.

Dal 7 settembre - Rassegna cinematografica "Open Your Eyes 2021"

Da martedì 7 settembre le sale del circuito Bergamoalcinema.it riaprono con la rassegna Open Your Eyes, 15 proiezioni fino ad ottobre nelle Sale della Comunità della provincia di Bergamo.

16 settembre - Incontro regionale dei sacerdoti anziani e ammalati

Giovedì 16 settembre presso il Santuario di S. Maria al Fonte di Caravaggio è in programma il 7° incontro regionale dei sacerdoti anziani e ammalati organizzato da Unitalsi Lombardia. Giovedì 30 settembre si terrà invece l’incontro dei preti anziani della diocesi con il Vescovo Francesco.
banner_PellegrinaggioPastorale
banner_diocesiCoronavirus