testatanewsletter
Newsletter n° 8 del 13 dicembre 2019

"La Stella ci Custodisce" - La cartolina solidale

Quest'anno, per la campagna campagna di Natale 2019 “La stella ci custodisce! …In cammini di fraternità” è possibile partecipare all'iniziativa delle cartoline solidali. Per ogni cartolina inviata attraverso una pagina di websolidale.org entro il 6 gennaio 2020, WebSolidale Onlus donerà 1 € ai progetti della campagna di Natale.

On line le prime puntate dei video del Tempo di Avvento 2019

Sono state pubblicate le prime puntate delle riflessioni nel Tempo di Avvento 2019 a cura di don Emanuele Poletti, direttore dell'Uffico per la Pastorale dell'Età Evolutiva, trasmesse il sabato su Bergamo TV.

11 dicembre - Esercizi spirituali per i presbiteri e religiosi diocesani - On line le meditazioni

Sono on line le meditazioni di Mons. Lafranconi al ritiro spirituale d’Avvento per i presbiteri e religiosi diocesani. Inoltre sono aperte le iscrizioni ai due corsi di esercizi spirituali di febbraio.

Riconosciuto il miracolo del Beato Luigi Palazzolo - Le parole del Vescovo Francesco

Il Papa ha autorizzato la Congregazione delle Cause dei Santi a promulgare il Decreto riguardante il miracolo attribuito all’intercessione del Beato Luigi Maria Palazzolo, sacerdote e fondatore dell’Istituto delle Suore delle Poverelle – Istituto Palazzolo, nato il 10 dicembre 1827 a Bergamo e morto il 15 giugno 1886.

25 gennaio - Incontro diocesano della cultura "Il Campo della Cultura"

Sabato 25 gennaio dalle 9.00 presso la Casa del Giovane si terrà l'incontro di pastorale della cultura, dei beni culturali e delle comunicazioni. L’incontro, promosso in collaborazione con gli Enti diocesani che prestano il loro servizio nell’ambito della cultura, dei beni culturali e delle comunicazioni.

Aperte le iscrizioni al corso centrale per animatori di oratorio di gennaio e febbraio 2020

Sono aperte le iscrizioni al corso centrale per animatori di oratorio organizzato dall'Ufficio per la Pastorale dell'Età Evolutiva (UPEE), che si terrà tra gennaio e febrraio 2020, rivolto agli adolescenti di seconda e terza superiore.
On line i moduli per il rendiconto annuale e per il rimborso degli interessi dei mutui
Sono on line il modulo per la compilazione del “Rendiconto economico annuale della Parrocchia” e il modulo per la richiesta al “Fondo Diocesano di Solidarietà” per il rimborso degli interessi passivi maturati sui mutui chirografari.
prossimi_appuntamenti
custom custom