testatanewsletter
Newsletter n° 10 del 12 marzo 2022

Catechesi di Quaresima e Pasqua su BergamoTV

Come ogni anno su BergamoTv sono proposte le catechesi per il periodo di Quaresima e Pasqua dedicate quest’anno al tema della famiglia, in collegamento al cammino previsto nel sussidio “Faccia a faccia”, riguardando gli aspetti di vita familiare.

25-26 marzo - 24 ore per il Signore

Venerdì 25 e sabato 26 marzo presso il Santuario della Madonna dei Campi di Stezzano è in programma la 24 ore per il Signore dal titolo "Per mezzo di Lui abbiamo il perdono" (cfr. Col 1,13-14).

28-30 marzo - Convegno di teologia "Quel che resta del soggetto"

Dal 28 al 30 marzo 2022 la Scuola di Teologia del Seminario propone il convegno "Quel che resta del soggetto". Sarà possibile partecipare in presenza o seguire gli incontri online tramite YouTube.

Cre-Grest 2022 - Primi appuntamenti e sito preview

Da lunedì 7 marzo è online il sito preview del Cre-Grest 2022 con tracce per una riflessione pastorale, la presentazione del tema e approfondimenti tematici. Domenica 8 maggio è in programma la presentazione per gli animatori.

Ucraina - Caritas Diocesana - Raccolta fondi e indicazioni sull'accoglienza

Caritas ha avviato una raccolta fondi per sostenere gli interventi di assistenza umanitaria ed emergenziale e chiede che le parrocchie provino a pensare all'accoglienza di una famiglia in fuga.

Nuove disponibilità di servizio come guide spirituali di coppie in nuova unione

L'Ufficio Famiglia propone un gruppo di sacerdoti, diaconi permanenti e un religioso che si sono formati e resi disponibili per chi chiedesse un accompagnamento spirituale secondo quanto indicato da Papa Francesco in Amoris laetitia e dal nostro Vescovo.
banner_LetteraPastorale21-22_nl
banner_PellegrinaggioPastorale