testatanewsletter
Newsletter n° 46 del 18 dicembre 2021

Celebrazioni presiedute dal Vescovo Francesco durante le festività natalizie

Programma completo delle celebrazioni del Vescovo Francesco durante le festività natalizie. Per l'accesso alla Cattedrale valgono le restrizioni previste delle norme anti-Covid.

Chiusura degli uffici di Curia in occasione delle festività natalizie

Si comunica che in occasione delle festività natalizie gli uffici di Curia rimaranno chiusi da venerdì 24 a venerdì 31 dicembre 2021. Riapriranno quindi lunedì 3 gennaio 2022.

15 dicembre - Ritiro di Avvento per il Clero - On line l'audio

Mercoledì 15 dicembre in Seminario si è svolto il Ritiro di Avvento per il clero dal titolo "Dio ha visitato il suo popolo” durante il quale sono intervenuti mons. Patrizio Rota Scalabrini e due coppie di sposi. Disponibile l'audio.

Lettera della Santa Sede per il Rito dell'Istituzione del Ministero del Catechista

bollettinoSantaSede
On line la lettera, pubblicata sul Bollettino della Santa Sede il 13 dicembre 2021, della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti ai Presidenti delle Conferenze dei Vescovi sul Rito di istituzione dei Catechisti.

Percorso per insegnanti "La via della bellezza" proposto dal Patronato S. Vincenzo

Il Patronato S. Vincenzo dal 24 gennaio al 21 febbraio 2022 propone per gli insegnanti un percorso on line di 3 incontri dal titolo "La via della bellezza. L’esperienza dei bambini e degli adulti nel rapporto con il trascendente e la potenza delle sue rappresentazioni simboliche".
banner_LetteraPastorale21-22_nl
banner_PellegrinaggioPastorale