testatanewsletter
Newsletter n° 13 del 1° aprile 2023

Pasqua 2023 - Celebrazioni della Settimana Santa presiedute dal Vescovo

Programma delle celebrazioni presiedute dal Vescovo Francesco durante la Settimana Santa.

CRE e campiscuola estivi 2023 - On line la modulistica

É disponibile la modulistica per le esperienze del CRE e dei campiscuola dell'estate 2023. Nella cartella è possibile trovare i file inerenti alle iscrizioni dei partecipanti e degli animatori minorenni.

7 aprile - Colletta per la Terra Santa

La “Colletta per la Terra Santa” nasce dalla volontà dei Papi di mantenere forte il legame tra tutti i Cristiani del mondo e i Luoghi Santi, un'occasione per non ignorare le situazioni di bisogno e di difficoltà dei nostri fratelli e delle nostre sorelle che vivono in quei luoghi.

12 aprile - Una serata per conoscere l'iniziativa "Alpha" per adolescenti e giovani

Mercoledì 12 aprile 2023 alle 19:30 presso l’Oratorio di Stezzano è in programma "Alpha training", una serata per sacerdoti e educatori dei giovani e degli adolescenti, per conoscere questa proposta di primo annuncio da sperimentare nella propria comunità.

15 aprile - Ritiro spirituale per tutti gli operatori sanitari

Sabato 15 aprile 2023 alle 14.30 presso la Casa di Spiritualità delle Suore Sacramentine di Ranica (via G. Gamba, 14) la Commissione Salute della Diocesi di Bergamo propone il ritiro spirituale per tutti gli operatori sanitari. Sarà celebrata anche la S. Messa pre-festiva.

Chiusura degli uffici di Curia in occasione della festività pasquali

Si comunica che in occasione delle festività pasquali gli uffici di Curia rimarranno chiusi da giovedì 6 a lunedì 10 aprile 2023. Riapriranno quindi martedì 11 aprile.
banner_LetteraPastorale22-23
banner_PellegrinaggioPastorale