testatanewsletter
Newsletter n° 44 del 18 dicembre 2022

Messaggio di ringraziamento del Vescovo Francesco

"Care amiche ed amici, cari vescovi, sacerdoti e diaconi, desidero manifestarvi personalmente la mia profonda e affettuosa riconoscenza per la vostra premura e la vostra preghiera di questi giorni. Il malore sopravvenuto durante la celebrazione della Santa Messa ha destato una partecipazione corale, che accolgo come un dono meraviglioso della vostra amicizia e del vostro affetto."

Coronavirus - Indicazioni della CEI per le celebrazioni aggiornate a dicembre 2022

La normativa di prevenzione dalla pandemia da Covid-19 non è stata oggetto di interventi recenti del Governo. Sembra, tuttavia, opportuno continuare a condividere i seguenti consigli e suggerimenti.

Online l'ultima puntata della Catechesi di Avvento su BergamoTV alla scoperta dei Cantieri di Betania

Dal 26 novembre la Catechesi di Avvento su BergamoTV
Come ogni anno su BergamoTv sono proposte le catechesi "Lo ospitò in casa sua" per il periodo di Avvento, in collegamento al tema dei quattro Cantieri di Betania che accompagna il Cammino Sinodale delle Chiese in Italia 2021-2025.

Incontro dei dirigenti scolastici con il Vescovo 2022 - Online le presentazioni

Sono online le presentazioni degli interventi della prof.ssa Noris, direttrice dell'Ufficio diocesano per la Pastorale Scolastica, dei proff. Nicole Bianquin e Fabio Sacchi, della cattedra di Pedagogia speciale dell’Università di Bergamo e della prof.ssa Laura Viganò, direttrice del Centro sulle dinamiche economiche, sociali e della cooperazione di Unibg.
banner_LetteraPastorale22-23
banner_PellegrinaggioPastorale