testatanewsletter
Newsletter n° 5 del 6 marzo 2020

Coronavirus - Nuovo messaggio dei Vescovi lombardi circa le disposizioni sulla celebrazione delle S. Messe

I Vescovi della Lombardia confermano che per la domenica 8 marzo e per i giorni feriali successivi e fino a nuova comunicazione è sospesa l’Eucarestia con la presenza dei fedeli. On line il comunicato con TUTTE LE DISPOSIZIONI DELLA DIOCESI.

Quaresima 2020 - Secondo momento di meditazione ricordando la Via Crucis

Quaresima 2020 - Terzo momento di meditazione ricordando la Via Crucis
Pubblichiamo nel secondo venerdì di Quaresima un momento di preghiera e di meditazione a cura di don Davide Rota Conti e don Claudio Avogadri, ricordando la Via Crucis.

Suggerimenti per seguire le celebrazioni e momenti di preghiera in televisione

In concomitanza con l'impossibilità di celebrare le S. Messe e momenti di preghiera in luoghi aperti al pubblico si suggeriscono orari e canali per poter seguire in televisione nei prossimi giorni celebrazioni e preghiere.

Coronavirus - Informazioni circa l'attività della Curia diocesana

Coronavirus - Nuove informazioni circa l'attività della Curia diocesana
Si comunica che la Curia diocesana in questi giorni rimarrà aperta mantenendo l'assistenza ai bisogni delle parrocchie. Seguendo le norme di tutela della salute alcuni servizi saranno tuttavia ridotti, pertanto si invita a telefonare sempre preventivamente per informazioni e eventuali accordi.

Coronavirus – Intervento del Vescovo a BergamoTV

Messaggio del Vescovo Francesco intervenuto lunedì 2 marzo a Bergamo TV per illustrare le motivazioni delle scelte della Conferenza Episcopale Lombarda e far giungere la sua vicinanza e la sua benedizione.
Per eventuali annullamenti o rinvii degli eventi organizzati dagli uffici di curia
si invita a consultare il nostro sito
www.diocesibg.it
custom custom