L’uomo dal fiore in bocca

sabato 6 Aprile

Parrocchia di Foresto Sparso

Per la prima volta a Foresto Sparso la Compagnia teatrale Il Capannone con la messa in scena di: “L’uomo dal fiore in bocca” il più famoso atto unico di Luigi Pirandello; il tema centrale del dramma fa emergere una delle tipiche tematiche pirandelliane: Il relativismo della realtà, per cui il quotidiano, tanto banale per alcuni, acquista agli occhi di chi sia vicino alla morte ben altra valenza. La riflessione sul relativismo di tante cose alle quali abbiamo dato troppo peso e potere nella nostra vita, confidiamo che possa aiutarci a costruire relazioni basate maggiormente sulla pace, cominciando da quella interiore di ciascuno per dilatarsi fino a quella mondiale. Regia di Claudio Belotti con Sergio Biraga e Francesco Vecchi, musiche dal vivo di Giannantonio Fornasari.

In collaborazione con Comune di Foresto Sparso, Associazione L’isola ODV, Compagnia teatrale “Il capannone”

Per informazioni: Don Luca Milesi – foresto@diocesibg.it – 3339152316

06/04/2024 20:45