testatanewsletter
Newsletter n° 23 del 19 giugno 2021

Coronavirus – Nota informativa sulle attività in parrocchia a seguito della "zona bianca" dal 14 giugno

Coronavirus – Nota informativa sulle attività in parrocchia a seguito della “zona bianca” dal 14 giugno
Alcune indicazioni per il passaggio in zona bianca tra le norme di tutela stabilite dal Governo circa la liturgia, l'uso degli spazi parrocchiali interni, le feste e le sagre, lo sport e le proposte estive.

Assemblea del Clero del 9 giugno - Audio e materiale online

Mercoledì 9 giugno in Seminario si è svolta l'Assemblea del Clero durante la quale il Vescovo Francesco è intervenuto con una riflessione sul tema “Continuiamo a servire la vita dove la vita accade … - Un cammino sinodale con la Chiesa Italiana”. On line l'audio dell'incontro e la cartelletta digitale.

A settembre - Incontro diocesano dei catechisti 2021 "Come gli artigiani"

Quest'anno l'incontro diocesano dei catechisti 2021 "Come gli artigiani" si svilupperà a settembre in quattro momenti. Il percorso si compone di tre serate formative che conducono all’incontro con il Vescovo Francesco di sabato 25 settembre.

10 luglio - Incontri zonali di fine anno della Vita Consacrata "Focolai di Speranza"

Sabato 10 luglio dalle 9.30 alle 11.30 nella nostra diocesi sono in programma gli incontri zonali di fine anno della Vita Consacrata "Focolai di Speranza". Per favorire una maggiore partecipazione e per avviare processi di “chiesa in uscita” l’incontro si svolgerà contemporaneamente in 6 zone della diocesi.
banner_PellegrinaggioPastorale
banner_diocesiCoronavirus