testatanewsletter
Newsletter n° 21 del 5 giugno 2021

6 giugno - Corpus Domini con il Vescovo – Celebrazione eucaristica e adorazione a Mazzoleni

Domenica 6 giugno, nel pomeriggio, nella parrocchia di Mazzoleni, il Vescovo presiederà la Santa Messa e un momento di adorazione che si concluderà con la benedizione eucaristica.

11 giugno - Giornata Mondiale della Santificazione del Clero

Venerdì 11 giugno, solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù, è in programma la Giornata Mondiale di Santificazione del Clero. On line il sussidio predisposto per la liturgia con i testi per la celebrazione eucaristica e per l’adorazione.

Presentati on line dei risultati dell'indagine "Catechisti oggi in Italia" della Pontificia Università Salesiana

Si è conclusa una ricerca condotta della Pontificia Università Salesiana che ha preso in esame i catechisti italiani. I risultati di questa indagine sono stati presentati giovedì 3 giugno in un momento di restituzione on line con il volume "Catechisti oggi in Italia".

2-4 luglio - Bergamo Festival 2021 "Di generazione in generazione"

Dal 2 al 4 luglio presso il Monastero di Astino si terrà il Bergamo Festival 2021 dal titolo "Di generazione in generazione - Costruire il presente per abitare il futuro" che si propone di affrontare alcune preoccupazioni di natura sociale ed economica scaturite dalla pandemia e le conseguenze che le giovani generazioni si troveranno ad affrontare.
banner_PellegrinaggioPastorale
banner_diocesiCoronavirus