testatanewsletter
Newsletter n° 20 del 29 maggio 2021

29 maggio - Il Vescovo Francesco ordina tre nuovi sacerdoti in Cattedrale

Sabato 29 maggio alle ore 17.00 presso la Cattdrale di Bergamo, nel corso di una solenne celebrazione eucaristica (trasmessa in diretta su BergamoTV), il vescovo Francesco Beschi ordinerà tre sacerdoti.

Presentazione delle linee guida per le attività estive

Martedì 25 maggio l’Ufficio Pastorale Età Evolutiva ha messo a disposizione, per i giovani e gli adulti che svolgeranno ruoli di coordinamento nei CRE, un momento di informazione per rileggere il senso delle Linee guida e inserirle nella progettazione. On line la modulistica.

5 giugno - Incontro “Luoghi espositivi in Diocesi: promuoverne la conoscenza”

29 maggio e 5 giugno: incontri “Allenare il pensiero. Proposte e percorsi” e “Luoghi espositivi in Diocesi: promuoverne la conoscenza”
Sabato 5 giugno l'Ufficio Beni Culturali, il Museo Diocesano e la Rete Musei propongono l'incontro "Luoghi espositivi in Diocesi: promuoverne la conoscenza". Iscrizioni ancora aperte.

11 giugno - Giornata Mondiale della Santificazione del Clero

Venerdì 11 giugno, solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù, è in programma la Giornata Mondiale di Santificazione del Clero. On line il sussidio predisposto per la liturgia con i testi per la celebrazione eucaristica e per l’adorazione.
banner_PellegrinaggioPastorale
banner_diocesiCoronavirus