testatanewsletter
Newsletter n° 28 del 24 ottobre 2020

Coronavirus - Raccolta delle indicazioni e delle disposizioni per le parrocchie

Raccolta delle indicazioni e delle disposizioni, aggiornate al 18 ottobre, in materia di coronavirus per le celebrazioni eucaristiche, l'attività negli oratori, la catechesi e la tutela dei minori.

9-15 novembre - Giornata Mondiale del Povero e Settimana dei Poveri

Domenica 15 Novembre 2020 si celebrerà la IV Giornata Mondiale del Povero con il titolo scelto da Papa Francesco "Tendi la tua mano al povero". Dal 9 al 15 novembre si celebrerà la Settimana dei Poveri in cui la Caritas Diocesana porpone 3 incontri per porre l'attenzione al tema dei poveri. A causa delle norme anti Covid la consueta Raccolta di San Martino quest’anno non verrà effettuata.

Giornata di studio "La cura di Dio al tempo del Covid" - Online il video e i testi

Sono online il video integrale e i testi della giornata di studio "La cura di Dio al tempo del Covid" con don Massimo Epis e don Patrizio Rota Scalabrini proposta dalla Scuola di Teologia del Seminario.

Rassegna “Teatro e cinema del Sacro” - Variazione orari dal 27 ottobre

A seguito del nuovo DCPM e dell'Ordinanza di Regione Lombardia, si comunicano alcune informazioni utili per il pubblico di "Teatro e cinema del Sacro", rassegna teatrale e cinematografica in programma dal 6 ottobre al 24 novembre.

17 ottobre - Incontro su sostenibilità, responsabilità e impatto sociale delle imprese - Online il video integrale
È online il video integrale dell'incontro che il 17 ottobre si è tenuto presso gli spazi del KM Rosso dal titolo "The Economy of Francesco a Bergamo - Sostenibilità, responsabilità, impatto sociale: le sfide delle imprese nel tempo e dopo la pandemia".
banner_diocesiCoronavirus
banner_RicominciamoInsieme