testatanewsletter
Newsletter n° 33 del 12 dicembre 2020

Preghiera del Rosario e S. Messa con il Vescovo Francesco in occasione della solennità dell'Immacolata

On line la preghiera del Santo Rosario e la Celebrazione Eucaristica con il Vescovo Francesco dalla Chiesa della Grazie in occasione della solennità dell'Immacolata Concezione.

Incontri di preghiera per l'anno 2020/2021 per chi attraversa particolari momenti di prova - Indicazioni per il 12 dicembre

Viste le indicazioni per il contenimento del contagio da Covid 19 la “Preghiera nella Prova” del 12 dicembre non sarà vissuta in presenza. Sarà però possibile seguirla in diretta o rivederla tramite il canale YouTube della Diocesi di Bergamo.

Ritiro di Avvento del Clero - On line gli interventi

Ritiro di Avvento del Clero - On line l'audio degli interventi
Mercoledì 9 dicembre presso la Chiesa Ipogea del Seminario e in diretta sul canale YouTube della Diocesi si è tenuto il Ritiro di Avvento per i sacerdoti. On line gli interventi di Suor Maria Grazia e del Vescovo.

Campagna di Natale 2020 “Avvolti dalle stelle… come il bimbo nella culla”

Diciassettesima edizione Campagna di Natale dal titolo “Avvolti dalle stelle…come il bimbo nella culla” e compartecipata da Ascom Bergamo e Web Solidale. Un lavoro di rete che si è intensificato sempre più nel corso degli anni e che ha permesso di raggiungere e coinvolgere innumerevoli realtà commerciali, istituzionali, famiglie, bambini e ragazzi, giovani, persone anziane.

On line le proposte per l’Avvento 2020

Il cammino di Avvento si struttura in differenti strumenti e sussidi per accompagnare la preghiera delle famiglie con i propri figli, degli adolescenti, dei giovani e di tutti gli adulti delle nostre comunità cristiane. On line le proposte 2020, anche tradotte in inglese, spagnolo e francese.
banner_diocesiCoronavirus
banner_RicominciamoInsieme