testatanewsletter
Newsletter n° 18 del 4 luglio 2020

5 luglio - Il Vescovo celebra la S. Messa per i defunti per coronavirus dalla Presolana

Il Vescovo Francesco celebrerà domenica 5 luglio alle ore 12:00, una Santa Messa in suffragio di tutti coloro che sono morti durante i mesi della pandemia, in tutti i paesi della diocesi. La celebrazione sarà presso la Cappella Savina, in cima alla Presolana, a più di 2000 metri di quota. Tutti potranno essere uniti a distanza attraverso la diretta di Bergamo TV.

Coronavirus - Linee guida per le case di ospitalità

Di seguito i documenti con le linee guida redatte da Regione Lomabrdia e Uffcio Nazionale per la Pastorale del Tempo Libero, del Turismo e dello Sport.

Bilancio Sociale 2019 del Centro Missionario Diocesano

Nel 2019, grazie al sostegno di Gruppi Missionari Parrocchiali, parrocchie, benefattori, lasciti e raccolte fondi promosse dal Centro Missionario, è stato possibile destinare oltre 1 milione di euro di aiuti.

Dal 10 al 12 luglio ad Astino il Bergamo Festival "Fare la Pace" edizione 2020

“Quel che resta del bene. Ridisegnare insieme il nostro futuro” è il tema dell’edizione 2020 di Bergamo Festival Fare la Pace che ritorna in una veste rinnovata dal 10 al 12 luglio presso il Complesso Monumentale di Astino.

LA DIOCESI NEI GIORNI DEL CORONAVIRUS

INDICAZIONI E DISPOSIZIONI
indicazioni e disposizioni
PROPOSTE E MATERIALE