testatanewsletter
Newsletter n° 17 del 27 giugno 2020

Coronavirus - Indicazioni sulle attività estive organizzate dalle parrocchie diverse da "Summerlife"

Indicazioni diocesane circa le attività estive, diverse da Summerlife, organizzate dalle parrocchie a seguito dell’Ordinanza n° 566 di Regione Lombardia. In allegato i protocolli da seguire.

On line il nuovo servizio della fototeca diocesana per le parrocchie

È on line il nuovo servizio della fototeca diocesana, un sito che raccoglie centiaia di foto che potrebbero servire alle parrocchie per trovare facilmente le immagini che possano favorire la loro comunicazione tramite bollettini, social, siti e manifesti.

Dal 10 al 12 luglio ad Astino il Bergamo Festival "Fare la Pace" edizione 2020

“Quel che resta del bene. Ridisegnare insieme il nostro futuro” è il tema dell’edizione 2020 di Bergamo Festival Fare la Pace che ritorna in una veste rinnovata dal 10 al 12 luglio presso il Complesso Monumentale di Astino.

Rendicontazione 8×1000 – Anno 2019

Rendicontazione dell’8x1000 per l‘anno 2019 con alcuni articoli di approfondimento da "L'Eco di Bergamo" del 1° giugno 2020.

"Una catechesi come prima?" - Traccia di riflessione per catechisti

Nell'allegato preparato dai collaboratori dell'Ufficio Catechistico Diocesano qualche segno da questo tempo, qualche riflessione, qualche orizzonte futuro per la catechesi. È una traccia per la riflessione nei gruppi dei catechisti.

LA DIOCESI NEI GIORNI DEL CORONAVIRUS

INDICAZIONI E DISPOSIZIONI
indicazioni e disposizioni
PROPOSTE E MATERIALE