testatanewsletter
Newsletter n° 16 del 13 giugno 2020

19 giugno - Giornata Mondiale della Santificazione del Clero

Venerdì 19 giugno, solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù, è in programma la Giornata Mondiale di Santificazione del Clero. On line il libretto per la celebrazione nelle Fraternità Presbiterali.

"Grazie catechisti, grazie sacerdoti!" - Una lettera dai collaboratori dell'Ufficio Catechistico

L'Ufficio Catechistico vuole ringraziare tutti i catechisti e sacerdoti della Diocesi di Bergamo della testimonianza di servizio e impegno nella catechesi offerta in questo tempo di pandemia.

"Una catechesi come prima?" - Traccia di riflessione per catechisti

Nell'allegato preparato dai collaboratori dell'Ufficio Catechistico Diocesano qualche segno da questo tempo, qualche riflessione, qualche orizzonte futuro per la catechesi. È una traccia per la riflessione nei gruppi dei catechisti.

Summerlife - Materiale, interventi educativi, convenzioni e circolari

summerlife
On line sul sito dell'Ufficio per la Pastorale dell'Età Evolutiva tutte le informazioni del progetto "Summerlife - Estate Ragazzi 2020".

Percorso di formazione per giovani "Say YES!"

L’Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro, le Acli provinciali di Bergamo, la Fondazione Centesimus Annus Pro Pontefice e UCID Bergamo attivano un percorso on line di formazione per i giovani bergamaschi su alcuni temi fondamentali per un nuovo approccio sociale.

LA DIOCESI NEI GIORNI DEL CORONAVIRUS

INDICAZIONI E DISPOSIZIONI
indicazioni e disposizioni
PROPOSTE E MATERIALE