testatanewsletter
Newsletter n° 24 del 19 settembre 2020

Ad ottobre gli incontri "Invito alla Teologia 2020"

Dal 2 al 16 ottobre la Scuola di Teolgia del Seminario Vescovile in collaborazione con la Fondazione Bernareggi organizza il ciclo di incontri "Invito alla Teologia - La cura dell'umano al tempo del Covid" che intende offrire un contributo alla riflessione comune, nella coscienza che il pensiero critico implica la memoria, la condizione per aprire orizzonti di speranza.

Scuola della Parola e altre iniziative 2020-2021

On line le informazioni circa le iniziative della sezione "Apostolato Bilbico" per l'anno pastorale 2020-2021: la Scuola della Parola, il Weekend Biblico Residenziale, la Scuola diocesana per anilmatorl del gruppi di Ascolto della Parola e i Gruppi biblici di Lettura Continua.

Settembre-ottobre - Corso di formazione on line sul tema della pastorale digitale

Da sabato 26 settembre riprende il percorso formativo per gli operatori pastorali della comunicazione proposto dai vescovi lombardi. Gli iscritti alla prima parte si ritroveranno per la seconda parte del corso con lezioni in modalità webinar, per permettere la fruizione nella massima sicurezza.

Aperte le iscrizioni al Gruppo Samuele 2020-2021

Anche quest’anno sono aperte le iscrizioni al Gruppo Samuele, iniziativa è rivolta ai giovani nati fra il 1990 e il 2001 che hanno scoperto la disponibilità a vivere con fede in questo mondo, senza pero essere giunti ad una scelta di vita precisa.

Dal 6 ottobre al 24 novembre la rassegna “Teatro e cinema del Sacro”

"Teatro e cinema del Sacro", in programma dal 6 ottobre al 24 novembre, è un progetto corale giunto al secondo anno che consente un più ampio sviluppo di un’azione culturale rivolta a tutti coloro che si prendono quotidianamente cura della promozione culturale e artistica.

On line il sito della Biblioteca del Seminario Vescovile Giovanni XXIII

È on line il sito della Biblioteca del Seminario Vescovile Giovanni XXIII che sta assumendo sempre di più il suo compito di essere anche Biblioteca Diocesana, diventando un polo culturale di riferimento per tutta la Diocesi.
banner_diocesiCoronavirus
banner_RicominciamoInsieme