testatanewsletter
Newsletter n° 23 del 12 settembre 2020

"Servire la vita dove la vita accade" - Presentata la Lettera Pastorale 2020-2021

Mercoledì 9 settembre durante l'Assemblea del Clero è stata presetata dal Vescovo Francesco la Lettera Pastorale per l'anno 2020-2021 dal titolo "Servire la vita dove la vita accade".

Assemblea del Clero e Assemblea Diocesana - On line la cartelletta digitale

On line la cartelletta digitale dell'Assemblea del Clero del 9 settembre e dell'Assemblea Diocesana del 12 settembre con il vescovo Francesco che ha presentato la Lettera Pastorale dell’anno 2020-2021 e il Pellegrinaggio Pastorale.

9 ottobre - Pellegrinaggio a Lourdes di un giorno per sacerdoti e laici

Venerdì 9 ottobre, con viaggio in aereo da Orio al Serio, l'Ufficio per i Pellegrinaggi e l'Ufficio per la Formazione del Clero organizzano il pellegrinaggio a Lourdes "Siamo tutti sulla stessa barca” presieduto da mons. Davide Pelucchi.

27 settembre - 106° Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato

L'Ufficio Migranti offre alcuni materiali perchè ogni parrocchia sia sostenuta nel mantenere viva l'attenzione e celebrare il prossimo 27 settembre l'Eucaristia con questa intenzione.

Affidati i nuovi incarichi pastorali

Si comunica che nei giorni scorsi sono stati affidati i seguenti nuovi incarichi pastorali.
calendario diocesi - 2020-21

LA DIOCESI NEI GIORNI DEL CORONAVIRUS