testatanewsletter
Newsletter n° 14 del 30 maggio 2020

Coronavirus - Indicazioni diocesane sulle aperture parziali dei locali parrocchiali e dell’oratorio

Indicazioni diocesane sottoscritte da Mons. Vittorio Nozza, Vicario Episcopale per i Laici e Pastorale, e don Emanuele Poletti, Direttore UPEE, circa le aperture parziali dei locali parrocchiali e dell’oratorio. In allegato anche i comunicati "Summerife" dei Vescovi Lombardi e "Sto alla porta e busso" degli Oratori della Lombardia.

Novena di Pentecoste con il Vescovo Francesco su BergamoTV

Programma degli appuntamenti trasmessi da BergamoTV (canale 17 del digitale terrestre) con il Vescovo Francesco durante i giorni della Novena di Pentecoste.

La Preghiera del Rosario con il Vescovo Francesco dalla scuola dell'infanzia "Cavagnis" di Zogno

On line la preghiera del Santo Rosario con il Vescovo Francesco dalla scuola dell'infanzia Cavagnis dalla parrocchia S. Lorenzo Martire di Zogno.

31 maggio - L'Ufficio Migranti nel giorno della Pentecoste propone la Festa dei Popoli

L'Ufficio per la Pastorale dei Migranti, come ogni anno, invita ad animare la Pentecoste anche come “Festa dei Popoli” con una attenzione speciale alla cattolicità e universalità della Chiesa.

LA DIOCESI NEI GIORNI DEL CORONAVIRUS

INDICAZIONI E DISPOSIZIONI
indicazioni e disposizioni
PROPOSTE E MATERIALE