testatanewsletter
Newsletter n° 4 del 21 febbraio 2020

"L’abbraccio della Costa d’Avorio al vescovo"

Pubblichiamo un articolo de "L'Eco di Bergamo" del 17 febbraio di Monica Gherardi che racconta l'arrivo del Vescovo Francesco in visita alla missione diocesana in Costa D'Avorio.

Archivi e biblioteche: due incontri formativi il 28 e 29 febbraio

FormazioneCultura2020
Nel mese di febbraio sono previsti due importanti momenti formativi rivolti agli operatori dei beni culturali: venerdì 28 febbraio “Biblioteche ecclesiastiche in Diocesi: una condivisione” e sabato 29 febbraio “Gli archivi ecclesiastici e la conservazione preventiva”.

Dal 20 febbraio - Rassegna cinematografica "Open Your Eyes 2020"

Da giovedì 20 febbraio presso il Cinema Teatro del Borgo è in programma la rassegna cinematografica "Open Your Eyes 2020 - Cinema, Identità, Spiritualità e Sostenibilità" in collaborazione con ACEC Bergamo.

23-25 marzo - Convegno di Studio della Scuola di Teologia

FuturoParrocchia
Dal 23 al 25 marzo dalle 9.30 allle 12.30 presso l'Aula Orlandi del Seminario Vescovile “Giovanni XXIII” si svolgerà il convegno di studio della Scuola di Teologia "Il futuro della parrocchia nelle trasformazioni dello spazio sociale".

28 febbraio-1° marzo - Esercizi spirituali per giovani dai 18 ai 35 anni

Dalle 19.00 del 28 febbraio alle 14.00 del 1° marzo presso il Centro di Spiritualità di Ranica sono in programma gli esercizi spirituali per giovani dai 18 ai 35 anni organizzati dall'Azione Cattolica di Bergamo.
prossimi_appuntamenti
custom custom